ESSERE BRAVI (BUONI E BELLI) GENITORI OGGI

Qaunto può essere questione di performance la condizione di genitori oggi?

Si è imposto sempre di più, negli ultimi anni, un modello di genitorialità fatto di standard, doveri e competenze che spesso mette i genitori in situazioni di forte pressione e stress ed in condizioni di inadeguatezza verso questi modelli predefiniti. Questa incertezza si fa ancora più forte in situazioni familiari di fragilità, in cui è praticamente impossibile reggere il confronto con questi standard e che spesso porta i genitori a condizioni di frustrazione.
 

Le famiglie come vivono l’esperienza genitoriale oggi e come possono destreggiarsi per non sentirsi schiacciati dalle richieste performanti della societa’ ?

Affrontiamo il tema con la Drssa Berardo Sabrina e l'educatrice professionale Lerda Eleonora, in fascia preserale (fascia oraria preferita dai genitori che frequentano la ludoteca) con la possibilità di babysitteraggio dei figli. 

L'incontro è grauito perchè sostenuto dal progetto IN LUDO finanziato dalla Fondazione CRC ma per organizzarci al meglio è necessario segnalare la propria presenza ai contatti presenti in locandina. 

Vi invitiamo a scaricare e diffondere la locandina dell'iniziativa per arrivare a quante più persone interessate possibile!
 

 Download