Le nostre News

Ripartono le attività della Ludoteca

Da Lunedì 3 Ottobre ripartono le attività della ludoteca con tantissime novità!...

Progetto: APES VOLANDO VERSO IL FUTURO

Il progetto APES di quest'anno ha come titolo "APES VOLANDO VERSO IL FUTURO" e coinvolge 2...

TANTO DI CAPPELLO!


TANTO DI CAPPELLO è la campagna di raccolta donazioni continuative de L’Airone Onlus rivolta ai privati: sostiene progetti per l’inclusione sociale di bambini e ragazzi adulti con disabilità e di sostegno per le loro famiglie, assicurandone la continuità nel tempo grazie a donazioni responsabili.

Tutti possiamo fare qualcosa per assicurare a bambini e ragazzi con disabilità un futuro più sereno: se vuoi impegnarti insieme a noi, partecipa alla campagna TANTO DI CAPPELLO con una donazione regolare.

La campagna ha lo scopo di dare continuità ai progetti dell’Associazione, che altrimenti conterebbero solamente su risorse occasionali, insufficienti a garantire la necessaria pianificazione nel tempo degli interventi e di conseguenza la sostenibilità stessa delle attività.

Con una donazione mensile di minimo 20 € per almeno un anno, puoi regalare ogni mese un sorriso ad una delle nostre famiglie. Potrai aiutarci con una modalità semplice, comoda e sicura: LA DONAZIONE REGOLARE.

-Chiedici il modulo di sottoscrizione della domiciliazione bancaria (RID) e noi attiveremo la procedura presso la tua banca, il pagamento avverrà in modo automatico finchè tu vorrai e comunque potrai sospendere il versamento in qualsiasi momento con una semplice e-mail.

oppure

-Dona su “il mio dono” con carta di credito o bonifico bancario senza commissioni direttamente sul sito "Il Mio Dono": https://www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=6465

Tutte le donazioni a nostro favore sono,inoltre, DEDUCIBILI/ DETRAIBILI fiscalmente e sostengono da subito i nostri progetti e i nostri laboratori.

Clicca sull'icona PDF per scaricare il volantino della campagna e contattaci per ogni dubbio o richiesta.


Clicca sull'icona del file per scaricare l'allegato.

Tanto di Cappello_1.pdf